sabato 21 gennaio 2012

I veglioni mi sorprendono sempre!

Salve, gente! Come sta andando il nuovo anno??  Dato che non ho aggiornato di recente.. Dunque, il 31 non sono andata al veglione con le mie amiche; come avevo già anticipato, avevo proprio voglia di trascorrere gli ultimi istanti dell'anno con i parenti. Strano, vero?? xD Ergo, niente alcolici, niente balli sfrenati fino alle 7 del mattino, niente strusciamenti vari e baci fugaci con sconosciuti, niente di niente ^^ Il 2 ho sentito le mie amiche che mi hanno raccontato talmente tante cose che mi sento proprio bene ad aver preferito altro!! Ma cose da matti, davvero! Il locale pullulava di bestie (nel vero senso della parola) in calore...
Uh, deve essere proprio divertente essere rimorchiata l'ultima notte dell'anno, ballare come una pazza con un tipo di cui non sai nulla e poi essere rintracciata su facebook, uscire insieme una volta e voler ricominciare da capo tipo: "Piacere, sono Marco. Ho cercato di baciarti per tutta la sera ma sono un bravo ragazzo!"   -.-'' Patetici questi incontri, secondo me. Anzi, patetici questi ragazzi!! Ma che pensano?? Infatti, la mia amica l'ha scaricato quasi subito, dopo aver messaggiato per una settimana con lui! xD Un po' cattivella anche lei, lo ammetto!
Ehm... Scuola = problema. Manca una settimana alla fine del primo quadrimestre e sono in alto mare!
Cioè, ho organizzato quasi tutto:

Lunedì ---> nulla da fare in classe
Martedì ---> compito di italiano
Mercoledì ---> interrogazione in latino e storia
Giovedì ---> interrogazione in filosofia
Venerdì ---> interrogazione in inglese
Sabato ---> si spera nella clemenza dei professori! xD

Questi sarebbero i progetti.. Riuscirò a fare tutto?? 
Inizio da adesso! 

Un abbraccio a tutti ^________^

Nessun commento:

Posta un commento