venerdì 3 febbraio 2012

Mattina col gregge ;)

Il 31 gennaio è ufficialmente finito il primo quadrimestre! Eeeeevvai ;) Non ce la facevo più a passare tutti i pomeriggi a studiare come un'ossessa una materia al giorno. Il progetto di essere interrogata nelle materie di cui ho scritto 2 post fa è andato in porto.. o quasi. Solo in latino non sono andata.. Pazienza! 
In classe sono già iniziati i giorni dolce far niente (si fa per dire). Sono più tranquilla per quanto riguarda la scuola.. Le interrogazioni ricominceranno verso metà febbraio. Adesso è periodo di spiegazioni e della settimana dello studente. Che bruuuuuutta! L'ho sempre odiata.. E quest'anno si tratta davvero di una settimana!!! 

x Aggiornamento della situazione in classe.
Ovviamente non rimangio quello che ho scritto.. Ma il discorso che ho fatto credo valga in linea generale; infatti il recente comportamento di quei compagni di cui parlavo mi ha fatto ricredere!! Sono cattivi e falsi. Se non la pensi come loro vali niente.. Come è possibile?? E' necessario fare la pecora per farsi accettare?? Io (e per fortuna non sono la sola in classe!) continuo per la mia strada... Loro, che vadano al pascolo! =D

3 commenti:

  1. com'era bello il periodo a scuola in cui finiva il trimestre (o quadrimestre) e si stava tranquilli per un po'... :P

    RispondiElimina
  2. Possiamo dire che hai guardato con occhi diversi ma loro sono restati sempre gli stessi!
    Beh pazienza mentre loro pascolano tu procedi alla grande! ;)
    Animasolitaria

    RispondiElimina
  3. ...che si dice di bello da queste parti?

    RispondiElimina