giovedì 17 novembre 2011

Neopatentata ^^

Ultima novità... Ho preso la patente! Finalmente, direi. A inizio settembre mi sono iscritta all'autoscuola, a fine mese ho superato la teoria e adesso pure la pratica :) Sono soddisfatta di me stessa. E' il mio primo concreto traguardo della maggiore età, giusto? Almeno così dicono.. Spero solo di convincere i miei genitori a rottamare la macchina di mia madre ed a comparne una migliore, che possa utilizzare soprattutto io XD Finalmente potrò andare ai miei appuntamenti senza pressare mio padre ogni volta che devo uscire!! 

A parte questo lieto evento, la scuola non va per il verso giusto, o almeno non va come vorrei! Non ho ingranato bene quest'anno, mi sto cullando sull'idea che questo è l'ultimo anno e devo ammettere che me la sto prendendo proprio comoda.. Basta! Si deve cambiare. Devo iniziare ad organizzare le idee, e iniziare a levarmi un paio di interrogazioni alla volta. Ci vuole tanto? Mi tocca solo studiare. Seriamente. 
Ho iniziato da questa mattina, dato che sono a casa con la febbre!!
Tutta colpa del vento che ho preso aspettando di fare l'esame di guida. Ne è valsa la pena, però.

5 commenti:

  1. Intanto complimenti per la patente! :) E per il resto, vedrai che con un pò di impegno e di studio le cose si rimettono a posto! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  2. Bravissima x la patente!! :D Brava brava brava!per lo studio ottima tattica quella di andare volontaria alle interrogazioni...così te le togli un po' alla volta...bacione ciao!

    RispondiElimina
  3. E' vero, è un traguardo importante, adesso avrai più autonomia. Bravissima! Vedrai che, se ti metti d'impegno, anche questo ultimo anno di scuola andrà per il verso giusto. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Sistema, organizza e sii soddisfatta per i traguardi raggiunti e per quelli ancora da raggiungere :)

    RispondiElimina
  5. innanzitutto, complimenti!!! E' un bel traguardo, il primo di una lunga serie di esami (reali o metaforici)! Quanto alla scuola...beh, sì, dfai bene a concentrarti, i mesi passano decisamente in fretta!!! Ancora brava! :D

    RispondiElimina